Skip to main content
   
Comune di Forni Avoltri logo

Comune di Forni Avoltri

  • Amministrazione
  • Uffici
  • Biblioteca Comunale
  • Turismo
  • Albo Pretorio on line
  • Amministrazione Trasparente
  • Informazioni

You are here:

  1. Comune di Forni Avoltri
  2. Uffici
  3. Servizio Finanziario
  4. Gestione unificata ufficio contratti, appalti di forniture di beni e servizi, acquisti
  5. Patrimonio

Uffici

  • Servizio Affari Generali
  • Servizio Finanziario
    • Gestione delle entrate tributarie e servizi fiscali
    • Gestione unificata ufficio contratti, appalti di forniture di beni e servizi, acquisti
    • Gestione economica e finanziaria e controllo di gestione
  • Servizio Tecnico
  • Polizia Locale
  • Ovaro Deliberazione Giunta Alienazioni Immobiliari 2012 n. 5898 KB

  • Comeglians - Deliberazione Giuntale n. 23 - Piano alienazioni immobiliari 2015962 KB

  • Forni Avoltri - Deliberazione Giuntale n. 31 - Piano alienazioni immobiliari 2015388 KB

  • Prato Carnico - Deliberazione Giuntale n. 46 - Piano alienazioni immobiliari 2015260 KB

  • Rigolato - Deliberazione Giuntale n. 28 - Piano alienazioni immobiliari 2015769 KB

 

C.F. 84001050305 - P.IVA 00512800301

Corso Italia, 22 - 33020 - Forni Avoltri (UD)

Tel 0433/72051 - 72052 - Fax 0433/72351 - email: protocollo@com-forni-avoltri.regione.fvg.it

comune.forniavoltri@certgov.fvg.it

 

AccessibilitàMappa sitoInformativa sui cookie
Regione Friuli Venezia Giulia